May 14, 2011

Che giornata

La promessa era un post per ogni giorno in bicicletta... e dopo appena due settimane, ecco gia' la prima eccezione: oggi sono andato comodamente in macchina.
Ma c'ero andato ieri... ma blogger non funzionava... mi sento un po' come un bambino che si inventa una scusa. E perche'? Il blog e' mio e le regole le decido io, comprese le eccezioni.

In ogni caso, meglio cosi': ieri e' stata una giornata alquanto movimentata, agitata e strana (potrei aggiungere aggettivi, ma spero di aver reso l'idea). E il fatto di non poter scrivere il mio post e' stata solo la ciliegina sulla torta che, in fondo in fondo, mi ha anche salvato: il rischio era un post movimentato, agitato e strano! :-)

Cose da dire... tante tante, ma e' mezzanotte passata e la sveglia domani mattina e' prestissimo per finire di preparare la valigia: destinazione Hawaii con tappa a Las Vegas.
Per chi non conosce la geografia USA, mi pare ovvio che Las Vegas e' sulla strada da San Diego alle Hawaii, quindi niente di cui stupirsi.

Come dice mio fratello, ci andiamo a giocare gli spiccioli: se va bene, vacanza alla grande, altrimenti ci accontenteremo del mare. :-)

Comunque, la scelta del costume chiama: niente bicicletta per una settimana, ma sole, mare, escursioni... e ovviamente corsa!

No comments: