May 10, 2011

Mezzo post

Quando ho iniziato questo blog, ho deciso di scrivere un post per ogni volta che vado in ufficio in bicicletta, ma ovviamente mi immaginavo di tornare anche pedalando, tanto che "...e ritorno" fa parte del titolo del blog.

E invece stasera, io sono a casa, mentre la bici e' rimasta dentro l'ufficio a causa dell'ultima riunione organizzata dal mio capo e finita assai dopo il tramonto. Siamo in estate, con le giornate belle lunghe... fate voi.

Action item: comprare una luce anteriore per la bici.

Ma visto che la settimana scorsa ero in trasferta e non ho mai scritto, mi concedo il lusso di un post intero anche per mezzo tragitto!

Ne approfitto per una presentazione veloce: eccola qui, cosi' come l'ho lasciata stasera, parcheggiata in un angolo della mia stanza.

Bici, i lettori.... lettori, la bici.


PS: qualcuno pensera' che la luce posteriore e' sufficiente... si', da queste parti e' sufficiente per chi ha il piacere di collezionare multe e presentarsi davanti al giudice!

2 comments:

Emanuele said...

E che intruglio c'รจ nella borraccia? :-P
Ciao,
Emanuele

Michele said...

Qualcosa di arancione.
Gatorade o Powerade fanno entrambi abbastanza schifo dopo aver lavato i denti, ma qui fa caldo e tocca bere tanto quando si pedala!